MyVittoria App, la nuova applicazione della Vittoria Assicurazioni, che sbarcherà giorno 12 giugno su AppStore

AppleZein, in collaborazione con Vittoria Assicurazioni, vi presenta una nuova app, che permette di avere, sempre a portata di mano, tante di quelle funzionalità che ci sembrano necessarie ogni volta che siamo al volante di un’automobile (e non solo).

01_SplashPage_Iphone

Lapplicazione contiene delle funzionalità uniche nel suo genere, che permettono allutente di controllare a pieno, anche in mobilità, tutta una serie di problematiche inerenti il mondo dell’auto oltre a quelle, se si è assicurati Vittoria, della propria assicurazione.

Caratteristiche

  • Denuncia di sinistro;
  • Assistenza stradale;
  • Numeri utili;
  • Punti di interesse;
  • News;
  • Agenzie Vittoria;
  • Centri convenzionati;
  • Io e il mio camper.

03_Area_Servizi_01

04_Area_Servizi_02

Ogni sezione consente di accedere ad una schermata apposita, utile a risolvere il problema che si ha in quel determinato momento.

Denuncia di sinistro

Euna sezione che consente in pochi passaggi di compilare i campi principali per una denuncia di un incidente stradale con la possibilità di allegare anche le fotografie del sinistro. completi Per completare la denuncia  l’assicurato verrà ricontattato all’orario da lui indicato in fase di denuncia da un operatore telefonico.

08_Denuncia di sinistro_a

 

08_Denuncia di sinistro_b

08_Denuncia di sinistro_c

Assistenza Stradale

Il carro attrezzi non è mai stato così facile da contattare. Grazie alla localizzazione, tramite il GPS, del vostro smartphone, potrete fornire la vostra posizione alloperatore, che vi invierà subito un carro attrezzi, in caso di guasto del vostro veicolo

09_Assistenza_Stradale_a

09_Assistenza_Stradale_b

Numeri Utili

Questa sezione è una parte fondamentale dell’applicazione, perché vi sono tutti i numeri utili dell’assicurazione, ma anche del pronto intervento, in caso di incidente.

05_Numeri utili_2

Punti di interesse

Utile per trovare attorno a se luoghi/punti di interesse (parcheggi, meccanici, centri convenzionati, benzinai, ecc.), è anche personalizzabile: avete trovato dei punti sulla mappa che vi interessano? lapp vi mostrerà il percorso più breve per raggiungerli.

10_Punti_di_Interesse_a

10_Punti_di_Interesse_b

10_Punti_di_Interesse_c

10_Punti_di_Interesse

 

News

Dove vendono raggruppate le news e le informazioni presenti anche sul sito istituzionaledi Vittoria Assicurazioni www.vittoriaassicurazioni.com

Agenzie Vittoria

Non sapete dove trovare la filiale più vicina a voi? In questa sezione potrete trovarla facilmente, perché vi verranno indicate tutte le sedi nelle vicinanze, utilizzando il tracciamento del GPS.

Centri convenzionati

Avete avuto un problema alla macchina? La carrozzeria è danneggiata? Nessun problema! Con questa funzione potrete trovare tutti i carrozzieri, meccanici e tanto altro, convenzionati con Vittoria Assicurazioni.

Io e il mio camper

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai possessori di un camper, ovvero ai camperisti, che racchiude i centri d’interesse per il camper, le agenzie convenzionate, e tanto altro.

12_Io_e_il_mio_Camper

Funzioni per chi ha un contratto con Vittoria Assicurazioni: Area Riservata

Per i clienti Vittoria Assicurazioni è dedicata tutta un’area con strumenti necessari a gestire la posizione assicurativa personale:

  • Il mio Profilo;
  • Le mie Polizze;
  • Le mie Scadenze;
  • I miei Report;
  • Le mie Offerte.

Tutte sezioni sincronizzate con quella che è l’area riserva del sito web istituzionale. Molto interessante la possibilità di ricevere direttamente sul cellulare indicazioni su scadenze e, soprattutto, offerte calibrate e dedicate al cliente.

Funzioni per chi non ha un contratto assicurativo

Molte funzionalità, che sono disponibili nellapp, sono utilizzabili anche da chi non ha un contratto assicurativo con Vittoria Assicurazioni. Questo è stato fatto per rendere lapp molto versatile, non imponendo allutilizzatore un polizza auto, ma anche lipotesi di un utilizzo extra contrattuale.

Key_Visual_Campagna

Lapp contiene delle funzioni che interagiscono con le componenti hardware del nostro smartphone, come ad esempio la fotocamera per documentare un incidente, il gps per la geolocalizzazione della posizione, in caso di soccorso, la parte telefonica, per chiamare i numeri utili o di pronto intervento, e tanto altro ancora.

Lapplicazione è stata creata per rendere sempre a portata di mano la tua assicurazione, o per meglio dire, a portata di tap, e sarà disponibile al download giorno 12 giugno 2014.