La corte di appello olandese conferma il vieto di vendita di Samsung Galaxy S II e Galaxy Ace, in quanto violano il design Apple

La corte d’appello olandese, ha confermato una decisione del 2011 che ha vietato la vendita di telefoni Samsung Galaxy S II e Galaxy Ace; i dispositivi in questione violano il design di Apple ed in una precedente sentenza sono stati bloccati dalla vendita.

re

 

L’intento originale di Apple era quello di ottenere un’ingiunzione contro tutti i dispositivi Galaxy, ma la società è stata costretta ad accontentarsi solo dei due dispositivi sopra elencati. Anche se Apple e Google hanno recentemente deciso di risolvere le loro problematiche, fermando così la “guerra termonucleare” istigata dall’ ex CEO Steve Jobs, non c’è alcuna indicazione che prevede che Apple debba smettere di andare contro Samsung e altri produttori in qualunque momento. In realtà, Samsung è stata recentemente accusata di violare il design Apple, ancora una volta, con alcuni dei suoi dispositivi più recenti, ed ha l’ordine di pagare quasi 120 milioni di dollari di danni.

[via]