payleven: la soluzione ideale per accettare pagamenti con tutte le carte su iDevice. Disponibile negli Apple Store!

Al giorno d’oggi, chiunque abbia un’attività commerciale non può fare a meno di dare ai propri clienti la possibilità di pagare in tutta comodità con tutte le carte dei più comuni ed importanti circuiti elettronici. Ma visto che smartphone e tablet sono oramai nelle tasche e nelle mani di milioni di utenti, perché non usarli per ricevere ed accettare pagamenti con tutte le carte? Perché non usare iPhone e iPad come dei POS da avere sempre con se? La risposta a questa domanda viene da payleven, azienda leader in campo nazionale ed europeo che ha ideato un sistema che si integra alla perfezione con i dispositivi mobili Apple e che consente per l’appunto di ricevere senza problemi pagamenti da qualsiasi tipo di bancomat o carta di credito. 36d79-84dbb-payleven-logo-big payleven nata nel 2012 da un gruppo di imprenditori con anni di esperienza nel settore finanziario, offre come detto soluzioni semplici ed efficaci per i pagamenti elettronici in mobilità con il proprio smartphone e tablet, il tutto grazie ad un semplice e piccolo dispositivo, il Chip & Pin, che collegandosi senza fili attraverso il Bluetooth, consentirà ad utenti privati e business di accettare pagamenti con tutte le tipologie di carte, sui dispositivi mobili Apple, iPhone, iPad e iPod Touch. Il funzionamento offerto dal sistema payleven è estremamente semplice. Schermata 2014-05-23 alle 10.47.37

Basta scaricare sul proprio iDevice l’app ufficiale dall’App Store, inserire l’importo che deve essere pagato, inserire poi la carta nel lettore Chip & Pin e se richiesto immettere il PIN, come se si trattasse di un normalissimo POS. A pagamento avvenuto si potrà poi inviare una ricevuta elettronica oppure stamparla sul momento con la stampante a caldo compatibile della Bixolon. Il solo Chip & Pin viene venduto da payleven a 79€, ma può essere acquistato anche dentro tutti gli Apple Store fisici sul territorio ed all’interno dell’Apple Store Online, mentre invece la soluzione Chip & Pin + Stampante Mobile al prezzo di 289€; per una migliore panoramica si può dare un’occhiata alla pagina dei costi. Ma i costi di gestione e attivazione dei servizi offerti da paylevenNon sono richiesti assolutamente costi di abbonamenti o canoni mensili, verrà soltanto applicata una piccolissima percentuale del 2,75% su ogni transazione, niente di più. Pagherete il servizio soltanto quando sarà veramente ed effettivamente utilizzato. Convenienza, praticità e risparmio sono davvero a portata di mano, una soluzione quella di payleven che consentirà alla vostra attività di prendere il volo e raggiungere traguardi sempre più alti e ambiziosi. Di seguito il parere di due clienti che hanno utilizzato i prodotti ed i servizi payleven con successo e con particolare soddisfazione:

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete fare riferimento al sito Payleven e al video tutorial che vi proponiamo di seguito: