Apple estende i prezzi Education ad iPad, offrendo sconti di $20-30!

Se sei idoneo per i prezzi istituzionali, gli sconti disponibili su Mac attraverso Apple Store Education sono stati ora estesi ad iPad. Gli sconti sono modesti, e vanno da $20 a $30, ma rimane comunque un aiuto proporzionale.

edu

I prezzi Education sono disponibili per praticamente tutti coloro che lavorano o studiano nel campo dell’istruzione superiore: studenti, docenti, personale – anche i genitori degli studenti – così come i dipendenti di scuole dall’asilo alla superiore.

Prezzi iPad scontati per i modelli base WiFi da 16GB sono:

  • iPad Mini: $279 ($20 sconto);
  • iPad Mini con display Retina: $379 ($20 sconto);
  • iPad Retina Display (4° Gen): $379 ($20 sconto);
  • iPad Air: $469 ($30 sconto).

Gli sconti sembrano estendersi a livello internazionale, e sono già disponibili in alcuni paesi, ma non ancora dappertutto (ad esempio, qui in Italia non ci sono ancora).

Se l’università appartiene al programma Apple on Campus, gli stessi sconti modesti su iPad sembrano essere disponibili, in contrasto con gli sconti significativamente migliori offerti sui Mac.

Aspettiamo che arrivino anche in Italia per poterne approfittare tutti. Quindi, se potete usufruire di questa agevolazione e avete intenzione di acquistare un iPad, vi consigliamo di pazientare ancora qualche giorno per approfittare dello sconto!

[via]