iMac e MacBook Pro Retina 13′ scontati in attesa del WWDC

La Worldwide Developer Conference di Apple (WWDC) prende il via Lunedì, ma alcuni rivenditori hanno degli sconti un po’ più grandi del normale su alcuni modelli di Mac attuali.

imac-mbp

La generazione attuale di iMac da 21.5′ 2.7GHz sta vedendo uno sconto di $149 su alcuni siti di ecommerce. L’iMac, però, è vicino alla fine del suo ciclo di aggiornamento, e mentre probabilmente non vedremo il nuovo iMac low-cost debuttare al WWDC, il suo arrivo sembra imminente. Quindi, si consiglia di attendere per l’acquisto di qualsiasi nuovo iMac.

Il MacBook Pro Retina 13′ con SSD da 512GB, tuttavia, sta vedendo uno sconto di $199 su alcuni ecommerce come Amazon, portando il prezzo da $1799 a $1.599,99. Questo è il prezzo più basso che abbiamo mai visto. La raccomandazione d’acquisto per il MacBook Pro Retina è più complicato.

I MacBook Pro Retina sono stati aggiornati ad Ottobre 2013. I rumors sui MacBook Pro attuali collocano il prossimo aggiornamento tra il Q3 ed il Q4, quindi circa 4 mesi da oggi. Risulta un tempo abbastanza lungo se si sta pensando di acquistare proprio il MacBook Pro Retina 13′, quindi uno sconto di 199 dollari può essere sufficiente per decidersi ad acquistarlo in questo momento.

[via]