Uscirà iWatch al WWDC 2014, arriva la conferma direttamente da Apple, con la registrazione, proprio adesso, del marchio Healthbook

Apple ha involontariamente confermato l’arrivo imminente di iWatch, lo smartwatch di casa Apple, che, a quanto pare, dovrebbe fare la sua apparizione il 2 giugno, al WWDC 2014.

Schermata 2014-05-30 alle 23.44.48

Una delle principali nuove caratteristiche, previste su iOS 8, è Healthbook, un sistema che permette di tenere traccia della nostra salute e del fitness. Il sistema sarebbe l’ideale per l’interfacciamento con iWatch, che dovrebbe montare dei sensori biometrici.

E’ stato appena scoperto che esistono diversi marchi, con diverse applicazioni legate al nome Healthbook.

Apple ha quindi depositato il marchio Healthbook, ovviamente di nascosto, facendo in modo di non far trapelare la notizie che, fino ad ora, era rimasta segreta.

Ma non finisce qui! Apple ha registrato degli altri marchi, tra cui HealthKit, iResearch, e iReasearch.

Non sappiamo bene a cosa si abbinino questi nuovi marchi, ma una cosa la sappiamo: questa è la conferma dell’arrivo imminente di iWatch, che dovrebbe fare la sua comparsa giorno 2 giugno, al WWDC 2014, dove è stato già piazzato un cartellone coperto da un telo nero, che dovrebbe coprire appunto iWatch.

[via]