[Contest] Vinci l’assicurazione A VITA per la tua auto o il tuo camper

Vi avevamo presentato una settimana fa, MyVittoria, l’app di Vittioria Assicurazioni che vi permette di avere, sempre a portata di mano, tante di quelle funzionalità che ci sembrano necessarie ogni volta che siamo al volante di un’automobile (e non solo). 

02_SplashPage

Finalmente è arrivato il momento del lancio! Eh sì: da oggi l’applicazione My Vittoria è già disponibile al download gratuito su AppStore.

01_SplashPage_Iphone

Ma non solo: contestualmente a questo, parte anche un contest che mette in palio una cosa altrettanto interessante per ognuno di noi, sì perché scaricando l’app e registrandosi si avrà la possibilità di partecipare al concorso “Metti in tasca la Vittoria” che vede in palio la vincita dell’assicurazione RCA per la vita della nostra auto (o del camper se si possiede).

Vi spieghiamo come partecipare, anche perché il partecipare ci vede coinvolti in prima persona:

  • Scaricate l’app da qui;
  • Mettete Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante;
  • Compilate i dati all’interno della landing page di registrazione al concorso che troverete nell’applicazione;
  • Una volta registrati si riceverà una mail con le credenziali per accedere al sito myvittoria.com;
  • Una volta entrati nel sito dovrete votare una delle 4 funzioni proposte da noi blogger per lo sviluppo nel 2015 (Avete capito bene! Abbiamo, insieme a voi, la possibilità di proporre una funzione da sviluppare per un release futura dell’app!  Ovviamente speriamo vi piaccia e vi invitiamo votare quella proposta da AppleZein.net, chiamata MyTarga);
  • Votata la funzione potrete essere uno degli estratti del concorso con la possibilità di vincere proprio la RCA per la vita della vostra automobile!

AVVISO: Non sarà necessario commentare quest’articolo.

Ma la cosa bella è che la funzione più votata sarà poi sviluppata da Vittoria Assicurazioni nel 2015.

La funzione che abbiamo proposto è molto semplice e altrettanto utile: quante volte nella vita siamo stati coinvolti in un incidente e, ogni volta, alla richiesta dei dati la paura che questi non siano veritieri?

Schermata 2014-06-12 alle 03.42.31

È per questo che abbiamo richiesto di sviluppare la funzione MyTarga da integrare nella MyVittoria del futuro. MyTarga non è altro che una sorta di motore di ricerca, all’interno dell’applicazione, che ci permetterà, inserendo una qualsiasi targa, di scoprire se il veicolo coinvolto è coperto da assicurazione e con quale compagnia.

Schermata 2014-06-12 alle 03.42.59

Vi informiamo anche che il concorso è valido dal dal 12 giugno 2014, al 25 dicembre 2014.

Che ne pensate della nostra idea? Scaricate l’app, partecipando al concorso, e migliorerete assieme a noi l’app MyVittoria.

Se poi riuscirete anche a vincere il concorso, beh, potrete anche offrirci da bere per la dritta!

AVVISO: Per assicurazione a vita, si intende la vita media di un auto, che equivale ad 8 anni.

Per ulteriori informazioni sul concorso vi basterà recarvi a questo link. Mentre per il regolamento completo, a quest’altro link.