Il nuovo Apple Store giapponese, pronto all’inaugurazione del 13 giugno!

I lavoratori edili hanno rimosso le barriere protettive che costeggiavano il nuovo Apple Store in Omotesando, Giappone, rivelando tre pareti completamente in vetro, un logo Apple appeso e una scala a chiocciola centrale che porta ad un livello sotterraneo.

gia

 

Come si vede nella foto qui sopra, il livello superiore è dedicato all’esposizione di prodotti, tra cui il solito iPhone, iPad e Mac presenti negli Apple Store di tutto il mondo. Si pensa che il Genius Bar e gli accessori Showcase e  si trovino al livello più basso.

Come osservato in un precedente rapporto, il nuovo Apple Store giapponese, sarà caratterizzato da un design e da una struttura eco-friendly, saranno presenti delle viti a foglia per mantenere il calore all’interno del negozio al minimo,  il fogliame coprirà l’esterno della parete di calcestruzzo posteriore che è esposto alla luce solare diretta durante il giorno.

Secondo il sito web di Apple, il negozio di Omotesando aprirà il 13 giugno e sarà aperta sette giorni su sette dalle 10 del mattino alle 9 di sera ora locale.

[via]