Il nuovo SVP del Retail di Apple Angela Ahrendts invia il primo memo ai dipendenti Apple

Il nuovo SVP del Retail di Apple Angela Ahrendts invia il primo memo ai dipendenti Apple

184604-1280

Il nuovo SVP di Apple della vendita al dettaglio, Angela Ahrendts, ha mandato il suo primo memo ai dipendenti di Apple del settore Retail. Ahrendts ringrazia tutti per l’accoglienza fattale da parte della società e dice che la più grande opportunità di Apple sarà ‘continuare a concentrarsi ed evolvere nel percorso della vendita on-line e nei negozi‘.

Ecco la memo completa:

Ciao!

Grazie mille per un incredibile primo mese, tutti i vostri messaggi di posta elettronica, e le vostre gentili parole di sostegno. Ho sinceramente apprezzato la calorosa accoglienza e tutte le intuizioni e prospettive, che mi hanno aiutato a capire in modo rapido e sinceramente ammiro la cultura unica di Apple.

Ho trascorso la maggior parte del mio tempo per conoscere e comprendere le molteplici funzioni e le squadre in Cupertino, insieme con le nostre iniziative a breve e lungo termine. Ero entusiasta di incontrare molti di voi nei negozi di San Francisco e Londra questo mese, e non vedo l’ora della novità di Tokyo e l’apertura Omotesando. Ogni due settimane, ci sarà in visita nei negozi in tutto il mondo per vedere e imparare ciò che sappiamo fare meglio e sentire i vostri pensieri su opportunità future.

Guardando al futuro, mi sento che la nostra più grande opportunità sarà continuare a concentrarsi ed evolvere il percorso della vendita on-line e nei nostri negozi. Anche se la tecnologia sta rapidamente cambiando il modo in cui i clienti acquistano, hanno ancora voglia di sentirsi sorpresi e deliziati dall’esperienza personale di Apple che forniamo ad ogni turno. Questo è ciò che ci rende unici. Mantenere l’esperienza del cliente semplice come qualsiasi altro prodotto Apple sarà anche fondamentale in quanto dobbiamo espandersi in nuovi mercati, integrare le nostre piattaforme, e sviluppare nuove tecnologie.

Anche in questo caso, vi ringrazio molto per tutte le vostre gentili parole di sostegno. Sono onorata di poter lavorare in Apple ed entusiasta di lavorare con voi. So che insieme continueremo ad arricchire la vita e le comunità.

Grazie e arrivederci a presto.

Sempre il meglio,

Angela

[via]