iPhone 5S Putin edition al costo di 4363$

La gioielleria Perla Penna, ha creato un iPhone 5S da 18 carati raffigurante il volto del presidente russo Putin, disponibile in Russia al costo di 4363$.

p

 

Chiamato il Caviar iPhone 5s Supremo Putin, è il lavoro della casa di alta gioielleria Perla Penna, ed è disponibile solo in Russia al costo di 4363 dollari. Il case del telefono oltre a presentare il volto del presidente russo Putin, presenta lo stemma russo, insieme alle prime due righe dell’inno nazionale.

“La persona più potente secondo Forbes e Time, il Presidente Putin è diventato il simbolo della nuova generazione, il leader di volontà e risoluzione”, afferma Perla Penna, descrivendo il cosiddetto Putinphone come “la migliore espressione di patriottismo.” Putin è l’ultimo di una serie di figure iconiche finite come incisioni sul lussuoso iPhone di Perla Penna, con precedenti scelte, tra cui Leonardo da Vinci, Mohammed Ali e Steve Jobs.

Visto che iPhone 6 è aspettato tra qualche mese, non rimane che domandarsi chi sarebbe disposto a spendere tutti questi soldi per avere un iPhone che tra poco sarà considerato già vecchio, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole!

[via]