Apple assume personale per ‘revisionare’ il backend di Mappe

Apple sta reclutando ingegneri per un importante riscrittura dell’interfaccia di programmazione dell’applicazione Mappe

187312-1280

La tabella di marcia di Apple comporta cambiamenti significativi per il backend per i servizi di Mappe ospitati dai server della società. I dettagli sono stati rivelati in un paio di nuove offerte di lavoro della settimana per ingegneri del software di alto livello della squadra ‘Maps API’. Ecco il contenuto dell’annuncio:

L’API di Google Maps è la porta a tutti i sistemi che alimentano il servizio di mappe di Apple per i nostri vari clienti. Riceve richieste e azioni, li invia ai servizi appropriati, e compone le risposte per una vasta gamma di tipi di richiesta con profili di scala molto diversi. Lavorando sull’API di Google Maps, sarai un contributore chiave interfunzionale per quasi tutti i nuovi progetti per Mappe.

Abbiamo grandi progetti per la nostra API – stiamo cercando i leader in grado di progettare e costruire pulite, scalabili e prestanti API, così come la progettazione e costruzione di sistemi per il tracciamento, monitor, e le richieste di debug una volta che entrano nei nostri sistemi di backend distribuiti con le loro dipendenze complesse. Stiamo revisionando cose davanti e dietro e vogliamo ingegneri che vivono e respirano sistemi e servizi distribuiti.

Apple sta cercando candidati con una laurea o master in Informatica o equivalente esperienza nel settore.

L’elenco completo (sempre aggiornato) dei posti di lavoro che Apple ricerca in tutto il mondo sono disponibili a questo link, mentre la posizione citata nell’articolo può essere trovata a questo link.

[via]