Nuova partnership tra Apple e IBM!

Apple e IBM hanno annunciato una nuova partnership che vedrà le società collaborare per portare ad oltre 100 imprese applicazioni e servizi cloud per iPhone e iPad e lanciare un nuovo servizio AppleCare specificamente per i clienti enterprise.

b

 

I prodotti saranno marchiati “IBM MobileFirst per iOS Soluzioni” e IBM sarà anche presto disponibile su iPhone e iPad per i clienti aziendali insieme ai nuovi servizi:

IPhone e iPad sono i migliori dispositivi mobili in tutto il mondo e hanno trasformato il modo di lavorare con oltre il 98 per cento delle aziende Fortune 500 e oltre il 92 per cento del Global 500 con i dispositivi iOS nel loro business”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple . “Per la prima volta stiamo mettendo le analisi dei dati grandi di IBM a portata di mano degli utenti iOS, che apre una grande opportunità di mercato per Apple. Questo è un passo radicale a favore dell’impresa e qualcosa che solo Apple e IBM sono in grado di fornire .

Le società lavoreranno insieme per costruire applicazioni per iPhone e iPad per il retail, sanitario, bancario, viaggi e trasporti, telecomunicazioni e assicurazioni e altro ancora. Questo software si avvia a diventare disponibile a partire in autunno e all’inizio del 2015 accanto alla “MobileFirst piattaforma IBM per iOS” che agirà come una soluzione end-to-end enterprise per iOS. Secondo il comunicato stampa, la piattaforma includerà “analisi, workflow e cloud storage, gestione dei dispositivi, sicurezza e integrazione” e IBM renderà disponibili pacchetti per le imprese che comprendono “l’attivazione del dispositivo, fornitura e gestione.”

t
[via]