Apple ha aggiornato la linea di MacBook Pro Retina!

Come vi avevamo preannunciato ieri, Apple ha aggiornato la linea di MacBook Pro Retina, sono stati aggiornati sia i modelli da 13 pollici che quelli da 15 e alcuni sono scesi di prezzo.

m

 

Ogni modello da 15 pollici ha ricevuto un modesto speed bump del processore, a partire da un nuovo chip di 2,2 GHz nel modello di base, seguita da 2,5 GHz nella versione aggiornata. Le velocità Turbo Boost di ogni modello sono ora fino a 3,4 e 3,7 GHz, rispettivamente. Entrambi i nuovi modelli includono 16 GB di RAM standard. Il processore grafico del modello aggiornato è ancora una NVIDIA GeForce 750M con 2 GB di VRAM. Un’opzione built-to-order per un processore da 2,8 GHz è ora disponibile anche per il modello da 15 pollici, che offre una velocità Turbo Boost fino a 4,0 GHz.

I modelli da 13 pollici sono stati tutti aggiornati, con 2.6 GHz processore i5 nei due modelli di fascia più bassa, e un chip a 2,8 GHz nel terzo modello, con velocità Turbo Boost di 3.1 e 3.3 GHz. Il più economico dei tre è stato aggiornato da 4 GB di RAM e 8 GB standard.

La capacità dei modelli da 13 pollici di archiviazione rimane invariata, anche se è possibile aggiungere l’opzione di un 1 TB integrato, in quanto è una CPU a 3,0 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3,5 GHz.

I nuovi MacBook Pro hanno un prezzo simile ai modelli precedenti, anche se il modello non-Retina da 13 pollici ha un calo di prezzo di 100 dollari. Apple sembrerebbe stia lavorando su un nuovo modello da 12 pollici del computer con il rilascio previsto entro la fine dell’anno.

[via]