Apple sconta le cuffie e gli speaker Beats del 10%!

Apple ha scontato il prezzo della maggior parte delle cuffie e speaker Beats by Dr. Dre del 10%. La vendita durerà fino al 23 Agosto.

screenshot-2014-08-17-14-34-03

Un paio di settimane dopo la chiusura dell’acquisizione di Apple di Beats Electronics ed il suo servizio di streaming Beats Musics, Apple ha tagliato il prezzo di tutti i prodotti Beats by Dr. Dre del 10% negli Apple Store sia fisici che online.

Lo sconto del 10% durerà fino al 23 Agosto, secondo una fonte. I prodotti Beats, tra cui le cuffie over-ear, le cuffie in-ear, e gli altoparlanti sono tutti coperti dallo sconto, ma chi cerca accessori come le cover per gli altoparlanti “Beats Pill Dude” dovranno pagare il prezzo pieno.

Questo taglio del 10% sul prezzo rende la tariffazione di alcuni dei prodotti Beats più ragionevole, il che è un buon modo per Apple per celebrare ulteriormente la sua più grande acquisizione mai vista. La scorsa settimana, Apple ha debuttato con una sezione dedicata ai prodotti Beats all’interno del suo Store online. Nel mese di Maggio, il prezzo di Beats Musics è diventato un po’ più conveniente con un nuovo piano di abbonamento da 99$/anno.

[via]