[Video] L’editor di Vogue emette un verdetto sul nuovo Apple Watch!

L’editor di Vogue emette un verdetto riferito al settore della moda sul nuovo Apple Watch!

fashion

Lisa Armstrong, redattore di Vogue ed ex scrittrice di moda dell’anno nel Regno Unito, ha fornito un verdetto nel settore della moda sul nuovo Apple Watch – e se lei parla per il resto del mondo della moda, Apple dovrebbe sentirsi abbastanza felice adesso. Scrivendo sul Telegraph, ha detto:

L’Apple Watch […] sembra fantastico, anche se la maggior parte di noi si avvarrà di una frazione del suo potenziale.

Mi piacerebbe averne uno? Sì. Io amo gli orologi, e ho un debole per un gadget dal buon aspetto […].

[Con l’Apple Watch] l’azienda sta entrando nell’arena dello stile. Dovrebbe essere un inferno di un’esibizione.

Apple ha sempre saputo che l’orologio avrebbe avuto bisogno per avere successo come un accessorio di moda in ogni particolare tanto quanto come un gadget. L’immagine sopra – dal sito web di Apple – racconta la sua storia.

La società ha speso molto tempo a costruire un team di persone competenti nella moda, tra cui l’ex CEO di Yves Saint Laurent Paul Deneve, il top Nike design director Ben Shaffer e, naturalmente, il capo della vendita al dettaglio ed ex CEO di Burberry Angela Ahdrents.

Molti redattori di moda hanno riferito che erano stati invitati al lancio, e che era la prima volta che Apple aveva corteggiato la loro attenzione. Apple guarderà certamente da vicino per vedere se altri giornalisti di moda presenti condividano il punto di vista di Armstrong.

Video

[via]