iPhone 6 e 6 Plus pronti a battere nuovi record!

Lunedì Apple ha annunciato il nuovo record di vendite per i pre-ordini di iPhone 6 e 6 Plus, superando i 4Milioni in meno di 24 ore; gli investitori di Wall Street sono molto positivi anche per il lancio del 19 Settembre, dove potrebbero esserci nuovi record.

w

 

Gli investitori di Wall Street sono molto positivi riguardo i due nuovi iPhone e pensano che tranquillamente Apple arriverà a vendere entro la fine dell’anno oltre 60 milioni di dispositivi.

Secondo gli analisti, i due nuovi gioiellini faranno nuovi record anche al Day One del 19 Settembre, sorpassando così iPhone 5S, lo scorso anno furono venduti nei primi 3 giorni 9 Milioni di iPhone 5S 5C.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus potrebbero superare i 10 Milioni di vendite durante il primo week-end, sempre se le scorte di Apple lo consentano, sembrerebbe infatti che Apple non si aspettava così tanto successo e che le scorte di iPhone non siano molto abbondanti.

L’iPhone 6 sarà lanciato Venerdì negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito e in altri 20 paesi il Venerdì successivo, il dispositivo sarà quindi disponibile in un totale di 30 mercati entro la fine del trimestre di settembre.

ww

 

[via]