Le 5 migliori novità che verranno introdotte con iOS 8

Domani è il grande giorno! Arriverà iOS 8 per tutti, gratuitamente, e noi vi mostriamo le 5 migliori novità che ci saranno.

ios-8-iphone

Ci sono tantissime piccole e grandi novità, sul tanto atteso iOS 8 che uscirà domani, e noi vi elenchiamo le migliori 5:

  1. Widget;dataman-ios-8-widget
  2. Estensioni;swiftkey-ios-8
  3. Notifiche Interattive;bgr-ios-8-6-iphone-5s
  4. Tastiera QuickType;ios-8-quicktype
  5. Continuity.ios-8-yosemite-continuity

Widget

I widget sono forse la novità più interessante ed utile di iOS 8, permettono infatti di aggiungere dei simpatici e pratici widget, sul nostro centro notifiche, tenendo sempre a portata di mano le app che più ci aggradano.

Estensioni

Le estensioni sono un completamento del sistema, ovvero, perfezionano tutto quello che già abbiamo, aggiungendo ad esempio la possibilità di interazione fra tutte le applicazioni, di condividere le foto su tutte le applicazioni compatibili che abbiamo, e tanto altro ancora.

Notifiche Interattive

Le notifiche interattive permettono di rispondere velocemente, ad esempio ad un messaggio, senza dover lasciare più la pagina che stiamo guardando, o addirittura senza uscire dalla schermata Home.

Tastiera QuickType

Finalmente Apple permette l’installazione di tastiere di terze parti, e completa il tutto aggiungendo un nuovo sistema di auto correzione del testo, che ci aiuterà a non sbagliare più, dato che ci suggerisce le parole che più usiamo, durante la scrittura di un messaggio.

Continuity

Rispondere al telefono non sarà mai stato così semplice! Questa funzione permette di rispondere da Mac, con OS X Yosemite installato, alle chiamate che riceviamo su iPhone, ma chiamate non FaceTime.

Non ci resta che attendere domani per avere questo nuovo software, vi ricordiamo dalle ore 19:00 per tutti, ed ecco la guida su come prepararsi prima di installarlo, su questo link.

[via]