Ecco come creare un Medical ID sull’app Salute

Una delle novità di iOS 8 è l’app integrata Salute, che permette di creare un Medical ID, molto importante in caso di emergenza, in quanto contiene tutti i dati riguardanti la propria salute.

m

 

L’ID medico è importante perché in caso di emergenza, i soccorritori medici potranno guardare il telefono e conoscere eventuali allergie o condizioni mediche che avete e sapere chi contattare per voi senza sbloccare il telefono. Per continuare a fare un ID medico, premere la parola Creare ID medico in rosso. Al fine di avere un ID medico è necessario fare: mostra app quando il dispositivo è bloccato.

v

 

 

vv

vvv

 

vvvv

 

Potrete inoltre, includere una foto di voi stessi, il vostro nome, data di nascita, condizioni mediche, note mediche, allergie e reazioni, farmaci assunti, mettere il contatto di emergenza, aggiungere tipo di sangue, specificare se sei un donatore di organi, e mettere la vostra altezza e peso. Quando si inserisce in un contatto di emergenza è possibile indicare il rapporto che avete con quella persona, ad esempio mamma, zia, fratello. Per salvare le informazioni immesse premere sulla parola Fatto in bianco in alto a destra.

e

 

ee

 

eee

 

Le persone non saranno in grado accedere all’app se c’è il codice di sblocco. Non saranno neppure in grado di fare una telefonata alla persona che chiamate più frequentemente sul telefono. Tuttavia, premendo sulla parola emergenza in basso a sinistra, essi saranno in grado di chiamare il 911 per l’emergenza, e potranno premere sulla parola ID Medical nell’angolo in basso a sinistra, e visualizzare le informazioni mediche. Qui la persona può chiamare la gente che hai elencato in caso di emergenza.

[via]