Su eBay viene messo in vendita un prototipo di iPhone 6 ad una cifra folle!

Vuoi possedere un rarissimo prototipo di iPhone 6, che è stato accidentalmente inviato a un cliente di Verizon? Dovrai avere da parte un bel po’ di soldi!

ii

 

Il presunto prototipo in questione è apparso su eBay, l’esecuzione delle applicazioni interne di Apple è quella che l’azienda utilizza per testare i nuovi dispositivi.

Ecco cosa ha scritto il venditore nella descrizione:

Vendo prototipo di iPhone 6 mai usato. Apple non da a nessuno questi prototipi ma mi è stato accidentalmente inviato al del rinnovo del mio contratto. Come potete vedere dalle foto, iOS8 non è stata posto su questo dispositivo, ma è in modalità sviluppatore. Non ci sono segni FCC sul retro del dispositivo o di un numero di modello. Questo è il vero affare !!!

L’ingresso lightening è rosso, segno che si tratta proprio di un prototipo. Questo dispositivo viene venduto così com’è. Non posso garantire che possa effettuare chiamate o che la fotocamera funzionerà. Tuttavia vi posso garantire che il dispositivo è un iPhone 6 da 64gb, che mi è stato inviato da Verizon. Il dispositivo viene fornito con la scatola, caricabatteria, cuffie e caricatore da muro, nonché tutte le pratiche burocratiche. Se avete domande non esitate a contattarmi.

L’asta chiuderà il 9 Ottobre, ma quasi sicuramente Apple la farà chiudere prima, nel frattempo, i prezzi sono schizzati alle stelle, hanno superato i $ 56,100.00.

e

 

ee

 

eee

 

[via]