Nuovi iPad da ora negli Apple Store USA e UK. Domani in Italia

I nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3 sono da ora disponibili all’acquisto presso gli Apple Store USA e UK mentre da noi al 99,99% arriveranno nella giornata di domani.

iPadair2pickup-640x429

Quando i nuovi iPad sono stati presentati il VP Marketing di Apple aveva dichiarato che la vendita negli Apple Store avrebbe preso il via alla fine della settimana successiva alla presentazione (quella corrente ndr). Così è stato ed infatti da oggi possono essere acquistati presso gli Apple Store negli USA e in Inghilterra. Ma da noi e nel resto d’Europa?
Come già vi abbiamo raccontato, la vendita da noi inizierà domani 24 Ottobre, ma attenzione, non aspettatevi una qualche forma di comunicazione ufficiale da parte di Apple; non arriverà. Apple sta trattando gli iPad come se fossero Mac e li mette quindi in vendita semplicemente una volta arrivati in negozio e come sempre alla fine della settimana per sfruttare il periodo di compere delle persone durante il weekend.
Gli Apple Store da noi Venerdì mattina apriranno e semplicemente inizieranno a vendere i nuovi iPad.
Tutto qui.
Le scorte però negli store saranno molto limitate, come riferiscono molti utenti e blog stranieri USA, quindi il consiglio che vi possiamo dare è, se avete intenzione di acquistare iPad Air 2 o Mini 3 nei negozi, è quello di venire abbastanza prima dell’orario d’apertura per essere sicuri di mettere le mani sul modello preciso che volete acquistare, in particolare il colore gold che pare andrà a ruba.
Noi saremo presenti all’Apple Store di Catania e vi terremo aggiornati in tempo reale come sempre ;)

[via]