iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2 da 32GB individuati in “alcuni” Store Cinesi!

iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2 da 32GB sarebbero stati individuati in “alcuni” Store Cinesi.

Quando Apple ha introdotto l’iPhone 6 Plus, lo ha reso disponibile nei modelli da 16GB, 64GB, e 128GB. Ovviamente, è più sensato acquistare la versione da 64 GB per 100 dollari (o 80€, in Italia) in più che ottenere la versione da 16GB, in questo modo il movimento aiuta i profitti delle unità. E ciò rende anche un potenziale modello da 32GB più incompatibile che mai con il quadro completo, o lo fa?

Bene, ecco una foto di un iPhone 6 Plus 32GB in Cina. Rappresenta come se il dispositivo abbia 31.5GB di spazio di archiviazione totale, con 22.9GB disponibili per l’utente. Secondo la fonte che ha fornito la foto, i nuovi dispositivi Apple, tra cui l’iPhone 6 regolare e l’iPad Air 2, possono essere trovati nelle versioni da 32GB “in alcuni negozi” Cinesi. O in altre parole, sono stati “privilegiati” per ottenere uno. Alcuni ipotizzano che Apple originariamente abbia destinato il lancio dei dispositivi da 32GB insieme a quelli attualmente disponibili, ma ha deciso di non farlo, a quanto pare, subito dopo la produzione di uno stock limitato che potrebbe essere finito come unità demo per i negozi Apple. Tuttavia, è necessario prendere tutte queste informazioni con una sana dose di sale.

In questo momento, è possibile trovare un solo iPhone 6 da 32GB da un venditore degli Stati Uniti di eBay, ma non abbiamo modo di confermare se il dispositivo è legit.

Non vi interesserebbe un iPhone 6 o iPad Air 2 da 32GB? O è la variante da 64GB volutamente a basso prezzo che lo ha reso obsoleto?

[via]