Beyonce potrebbe rilasciare un secondo album esclusivo per iTunes

Secondo una foto trapelata, sembrerebbe che Beyonce il 14 Novembre rilascerà un secondo ‘visual album’ esclusivo per iTunes.

e

 

Una foto trapelata, sembra mostrare la tracklist di un esclusiva versione per iTunes di Beyonce per novembre, che sarà caratterizzato da collaborazioni con Justin Timberlake, Rihanna, Nicki Minaj e molti altri artisti.

Vulture ha scoperto che Beyonce ha registrato uno dei brani della lista, “DONK” con Nicki Minaj, settimane fa, dando ancora più credito a questi rumors. Sembrerebbe inoltre, che Beyonce abbia riservato per gli utenti itunes dei video inediti che saranno disponibili solo nel portale Apple.

Come notato da Stereogum, il documento nella foto qui sopra mostra la tracklist e la pianificazione di rilascio per due album di Beyonce: “BEYONCE – Volume 2” e “BEYONCE – L’edizione completa”, in esclusiva su iTunes con rilascio previsto per il 14 Novembre.

Secondo la tracklist, “BEYONCE – Volume 2” è prevista per colpire iTunes il 14 novembre, con le vendite nei negozi fisici il 25 Novembre. Il set di quattro dischi, includerà DVD con 28 video musicali.

Se il rumor fosse vero, non si tratterrebbe della prima volta in cui iTunes riceva queste esclusive di cantanti noti che scelgono di rilasciare il proprio album in anteprima su iTunes. Questo rende Apple ancora più soddisfatta del lavoro fatto.

[via]