Michael Fassbender potrebbe essere Steve Jobs

Dopo la conferma del rifiuto del ruolo di Steve Jobs da parte di Christian Bale, ci sarebbe la possibilità di vedere  Michael Fassbender in questo ruolo.michael-fassbenderChristian Bale ha abbandonato un ruolo per il quale non aveva dovuto neanche fare l’audizione, era stato considerato l’attore perfetto per rappresentare Steve Jobs nel prossimo film di Sorkin,  tratto da una biografia di del 2011 di Isaac Walterson. Questa è stata in realtà una grande perdita, solo pochi giorni fa era stata infatti pubblicata una foto in cui si dimostrava una somiglianza non indifferente tra i due.

Precedentemente anche il collega Leonardo di Caprio ha rinunciato al ruolo, ed attualmente il prossimo candidato in lista per prendere il posto di Jobs nel film sembrerebbe essere Michael Fassbender, che noi ben ricordiamo per ruoli in film come X-Men e Bastardi Senza Gloria, anche se, attualmente, l’unica cosa che in lui ricorda Steve Jobs è la sua barba.

Quindi, mentre Sony è ancora intenta a trovare il suo attore principale, il ruolo di Steve Wozniak è stato preso da Seth Rogen, e, almeno lui, non sembra avere tentennamenti riguardo questo ruolo, al momento.

Alla regia del film troveremo Danny Boyle e per la sceneggiatura è stato ingaggiato Aaron Sorkin. Sarebbe  curioso capire come mai ben due celebrità si siano rifiutate di interpretare un uomo che viene considerato un’icona del mondo moderno.

[via]