Steve Woz: iPhone 6 doveva essere rilasciato tre anni fa

Durante una intervista Woz ha dichiarato che Apple avrebbe avuto molta più influenza nel mercato degli smartphone se avesse introdotto l’iPhone più grande da almeno tre anni.
141110164148-steve-wozniak-620xaDurante una intervista con la CNNMoney in Texas, Steve Wozniak ha riferito che secondo il suo parere Tim Cook avrebbe dovuto portare sul mercato un iPhone con un display più grande già molto tempo fa.

Anche se Steve Woz ha ufficialmente lasciato Apple nel 1987, è comunque rimasto un grande fan della società che aveva fondato con Steve Jobs, anche se non è un compratore appassionato di soli prodotti Apple.

Ecco ciò che ha detto:

Mi piace testare e fare esperimenti su nuovi prodotti, prima di farli miei. La tecnologia è come una canzone, potete sapere tutti di quest’ultima dalle informazioni di altre persone, ma solo grazie alla vostra esperienza personale sarete in grado di dire se vi colpisce il cuore.

Durante questa intervista ha anche detto che l’app Apple che più preferisce ed utilizza è Siri.

Woz ha detto di essere stato uno tra i primi ad amare l’idea di uno smartwatch, ha amato questa idea dal primo momento che ha messo al polso il suo iPod Nano 6.

Ho sempre detto a tutti che avrei amato avere uno smartwatch, per questo ne ho comprati diversi da quando hanno fatto la loro entrata sul mercato. Li ho messi via molto presto, avevo bisogno di un display più grande.

Riguardo Apple Watch ha detto che gli darà comunque una possibilità, perché è molto più caratteristico degli altri fin’ora visti.

[via]