[Video] Nuove foto aggiornate del Apple Campus 2 in costruzione!

La città di Cupertino ha pubblicato una foto aerea aggiornata che mostra i progressi sulla costruzione del Apple Campus 2.

206786

La foto segue un video di un drone, pubblicato qualche giorno fa, che mostra che Apple ha iniziato a costruire la struttura della sua nuova sede. Ecco il video (realizzato in maniera piuttosto simpatica, somigliante ad un trailer di un film in uscita) qui sotto:

Video

La linea temporale di Apple indica che la costruzione dovrebbe essere finita alla fine del 2016. Si può dire che fin’ora tutto ciò che Apple ha “promesso” lo ha poi mantenuto, e ciò non esclude dal discorso la costruzione del Campus 2. Le immagini e il video qui sopra ed il grafico qui sotto dimostrano chiaramente che le cose procedono bene.

206789

A maggior ragione, il fatto che le nuove foto condivise provengono direttamente dalla Città di Cupertino, così come il video di presentazione del Campus 2 qui sotto:

Video

Ormai l’edificio è stato precocemente battezzato nei modi più svariati, da Spaceship (Astronave), a Donut (Ciambella) a diversi altri nomignoli meno conosciuti. Simpatici nomi, che aumentano la curiosità di vedere come sarà una volta terminato.

Voi cosa ne pensate del progresso della costruzione? Vi piace il progetto in realizzazione? Ci piacerebbe sapere il vostro punto di vista sul nuovo Apple Campus 2 e se vi piace come si sta sviluppando.

[via]