Tablet in offerta: iPad Mini 1^ Gen WiFi 16 GB su Mediastar

Se volete acquistare un tablet Apple ma senza spendere grandi cifre, allora quest’offerta per un iPad Mini 1^ Gen WiFi 16 GB su Mediastar farà al caso vostro

ipad-mini-16-gb-wi-fi-bianco-0

Potete acquistare il prodotto tramite questo banner

↓ ↓ ↓

Mediastar4

 

 

Mediastar è un gruppo imprenditoriale specializzato nello shopping online che da anni opera in Italia e che riesce ad offrire un ampio catalogo di prodotti per l’elettronica a prezzi competitivi, grazie anche a particolari accordi stretti negli anni con una serie di numerosi fornitori. Il tutto a vantaggio del cliente finale che potrà contare su prodotti di ottima qualità, a prezzi super vantaggiosi, ma anche su un servizio serio e affidabile che seguirà l’acquirente dal momento del checkout fino alla spedizione e nel post-vendita.

Ma adesso diamo uno sguardo a questo tablet in offerta, l’Apple iPad Mini che potrete trovare su Mediastar.

Apple è la regina incontrastata del mercato tablet, e questo è un dato che non può essere negato; anche se la concorrenza si fa sempre più agguerrita e con prodotti sempre migliori. Ma i tablet dell’azienda di Cupertino hanno sempre quella marcia in più, quel qualcosa che fa sempre innamorare gli utenti dei suoi prodotti. Anche i device più “vecchi”, per modo di dire, sono ancora assolutamente validi, e l’iPad Mini di prima generazione non è da meno, un device ancora attuale e valido per le esigenze di tantissime persone.

L’iPad Mini è dotato di un pannello da 7,9” con risoluzione da 1024×768 ed una concentrazione di pixel per pollice pari a 163 ppi, ricoperto poi dal classico vetro Gorilla Glass e da uno strato di rivestimento oleorepellente che eviterà il depositarsi della classiche e fastidiose ditate sullo schermo.

ipad-mini-16-gb-wi-fi-bianco-1

Apple si è sempre contraddistinta per la sua capacità di creare prodotti dalle super prestazioni ma con specifiche che possono sembrare, solo all’apparenza, non di primo piano. Questo perché i vari chip che compongono i loro prodotti vengono progettati “in casa” e ciò garantisce una perfetta integrazione hardware e software. Ovviamente iPad Mini non è da meno e il suo processore A5, lo stesso presente su iPad 2, svolge egregiamente il suo lavoro coadiuvato da 1 GB di RAM e da tutta una serie di soluzione software che ancora oggi consentono al terminale di supportare l’ultima release di iOS 8. Anche se non stiamo parlando dell’ultimo mini tablet Apple, l’iPad Mini di prima generazione offre ancora prestazioni degne di nota e lo ripetiamo, per molte persone la potenza erogata da questo prodotto è ancora assolutamente ottimale per svolgere le principali funzioni che si richiedono ad un device di questo tipo: navigare, vedere video, ascoltare musica, leggere le mail e giocare.

Il comparto multimediale offre una fotocamera posteriore da 5 MP capace di girare video in FHD ed una anteriore da 1.2 MP perfetta per le chiamate video e l’uso con FaceTime.

Il punto di forza vero di questo tablet, che ricordiamo è in offerta su Mediastar, è rappresentato dalla portabilità. Le sue dimensioni sono davvero contenute pur offrendo un display sufficientemente ampio, ricordiamo da 7,9”. Parliamo infatti di 134,7 mm di larghezza, 200 mm di altezza e solo 7,2 mm di spessore per un peso complessivo incredibilmente leggero: 308 grammi per la versione solo WiFi. Grazie a queste specifiche l’uso quotidiano risulterà essere assolutamente comodo e piacevole, anche con una mano sola; leggere un libro o guardare un film sarà davvero fantastico e non vi stancherà per nulla.

ipad-mini-16-gb-wi-fi-bianco-2

Anche se è passato del tempo non possiamo fare altro che consigliarvi l’acquisto di questo prodotto, a maggior ragione per il fatto che su Mediastar, cliccando sul banner sottostante, potrete trovarlo a prezzo scontato, a meno di quanto Apple non lo venda sul proprio store online o nei negozi fisici sparsi sul territorio.

Potete acquistare il prodotto tramite questo banner

↓ ↓ ↓

 

Mediastar4