Tablet in offerta: Galaxy Tab 4 10.1 WiFi + 4G su Mediastar

Se siete alla ricerca di un buon tablet in offerta, allora su Mediastar potrete trovare ad un prezzo super conveniente il Galaxy Tab 4 10.1 4G + WiFi

SM-T535NZWAITV_322118.jpg

Potete acquistare il prodotto tramite questo banner

↓ ↓ ↓

 

 

Mediastar2

Mediastar è un gruppo imprenditoriale specializzato nello shopping online che da anni opera in Italia e che riesce ad offrire un ampio catalogo di prodotti per l’elettronica a prezzi competitivi, grazie anche a particolari accordi stretti negli anni con una serie di numerosi fornitori. Il tutto a vantaggio del cliente finale che potrà contare su prodotti di ottima qualità, a prezzi super vantaggiosi, ma anche su un servizio serio e affidabile che seguirà l’acquirente dal momento del checkout fino alla spedizione e nel post-vendita.

Ma adesso diamo uno sguardo a questo tablet in offerta, il Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi + 4G, che potrete trovare su Mediastar.

Samsung nel corso degli anni ha accumulato una grande esperienza nel settore tablet e questo Galaxy Tab 4 è il frutto di miglioramenti che si sono venuti a creare proprio con il passare degli anni e con tutta una serie di perfezionamenti.

Il Galaxy Tab 4 10.1, come suggerisce lo stesso nome, è dotato di un pannello LCD con diagonale da 10.1” dalla risoluzione di 1280×800 e tecnologia TFT; un display che come oramai Samsung ci ha abituati da tempo, restituisce colori vividi e molto accesi, facendo sembrare la risoluzione anche più alta di quanto non sia veramente. Fattore questo a nostro avviso molto positivo.

SM-T535NZWAITV_322115.jpg

Il cuore pulsante di questo tablet è il processore Quad-Core da 1.2 Ghz, coadiuvato da 1,5 GB di RAM e da 16 GB di ROM che però possono essere incrementati dall’utente fino a 64 GB grazie alla presenza dell’immancabile slot microSD. Ovviamente l’elemento portante di un prodotto di questo tipo è rappresentato dalla batteria, che nel Samsung Galaxy Tab 10.1 è da ben 6800 mAh consentendo così, giusto per  fare un esempio, di vedere ininterrottamente fino a 10 ore di filmati con schermo quindi ovviamente sempre acceso.

Parlando di comparto multimediale, il tablet è dotato di audio stereo, supporto per i video in FHD, fotocamera frontale per le videochiamate da 1.3 MP e posteriore da 3 MP, in grado di girare video a 1280×720 e 30 FPS. Aggiungiamo anche che, con un display molto ampio, vedere film, video su YouTube o semplicemente navigare su internet sarà un vero piacere. E a proposito di navigazione, questo specifico modello di tablet in offerta su Mediastar, è dotato non solo di WiFi ma anche dell’antenna cellulare che vi consentirà di connettervi anche la dove non ci saranno hotspot WiFi, permettendovi di farlo velocemente grazie al supporto alle reti ultra veloci 4G LTE.

SM-T535NZWAITV_322116.jpg

Parlando di dimensioni, aspetto che non va mai trascurato, il Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi + 4G,   è largo 243.4mm, lungo 176,4 e spesso 7,9, per un peso complessivo di 485gr; quindi un prodotto comunque dal peso contenuto anche grazie al fatto che il materiale impiegato per la fabbricazione è il policarbonato.

In definitiva si tratta di un prodotto che non possiamo fare altro che consigliare se siete alla ricerca di un buon tablet in offerta; e quale migliore occasione per procedere all’acquisto se non la promozione lanciata da Mediastar che vi ricordiamo potrete cogliere cliccando sul banner sottostante:

Mediastar2