[Galleria] Apple ridisegna lo Store Online in occasione del Black Friday!

Apple ha ridisegnato la frontpage del suo Online Store anticipando il Black Friday (Venerdì Nero), spingendo i dispositivi iOS, i Mac e gli accessori Beats

screen-shot-2014-11-19-at-13-42-11

Per il Venerdì Nero, Apple ha rinfrescato la prima pagina del suo Store Online con una riprogettazione piuttosto drastica. Ogni categoria di prodotto ora domina la pagina web, con le immagini in piena vista delle loro principali linee di prodotti. I nuovi aggiornamenti di iPad ottengono il primo posto, ma è interessante notare la Apple TV e le cuffie Beats ottenere anch’esse il loro primo piazzamento nella frontpage. In realtà, le immagini dei prodotti per gli accessori Beats sono così grandi, ci vogliono solo quattro immagini per dominare l’intero schermo:

Cattura

La pagina viene titolata dalla striscia principale con la scritta ‘Un regalo pieno di regali.’, che si collega anche con i cambiamenti negli Apple Store per le imminenti vacanze. Lo stesso slogan sarà presto presentato nelle ‘finestre’ degli Apple Store di tutto il mondo, mettendo in evidenza l’ampia portata di iPhone e iPad, come illustrato di seguito:

apple-store-holiday-window-display1

Apple ha anche creato un nuovo stile per le carte regalo, che sono anche presentati sulla homepage di Apple, e le nuove tonalità riprendono i colori dei dispositivi, ovvero argento iconico, grigio siderale e oro.

Più in basso nella pagina, Apple evidenzia anche alcuni altri accessori suggerimenti come regali delle vacanza. Cliccando su qualsiasi pannello si viene portati alle normali pagine del Apple Store Online che già siamo abituati a vedere, in quanto Apple ha rinnovato soltanto la homepage (di tutte le nazioni), http://store.apple.com/it.

Altra piccolezza da notare, Apple ha ridotto la ‘spesa minima’ per usufruire della spedizione gratuita, portando dai 60€ originali agli attuali 40€:

Cattura

[via]