Il frontman dei Sex Pistols ha speso 15.600$ in giochi iPad

C’è qualcosa di più punk rock di accumulare un sacco di soldi per acquistare giochi iPad senza ritegno? Se la conoscete, fatelo sapere al frontman dei Sex Pistols.12134665935_5e2ddac561_zParlando con il giornale inglese Telegraph, un giornalista ha stostenuto che John “Johnny Rotten” Lydon ha speso ben 10.000 sterline (circa 15.600 dollari) nel corso di un due anni nell’AppStore del suo iPad.

Ha acquistato Game of Thrones, Game of War, Real Racing,poi dopo ha iniziato a scaricare applicazioni nuove, ne voleva sempre più.

Lui ha sostenuto di avere un bambino dentro di sé, e di aver bisogno di assecondare il bambino che è in lui perché si sente come se la sua gioventù, almeno parte di questa, gli sia stata portata via.

L’amante di gadget  Johnny Rotten ha anche parlato di quanto gli interessi più guidare una Ferrari in un gioco, piuttosto che utilizzarne una reale.

Naturalmente, mentre spendere 15.600 dollari in applicazioni per iPad è un lusso pochi di noi possono permettersi, per gli standard di celebrità come Lydon non deve essere una cifra così esorbitante. All’inizio di quest’anno, Shaquille O’Neal, leggenda dell’NBA, ha rivelato che è in grado di spendere anche 1000 dollari a settimana in App, dicendo di non aver paura di dire a tutto il mondo che in realtà ha un cuore da geek.

[via]