Apple continua a migliorare Maps app con nuovi provider

Apple continua a migliorare il servizio gratuito Maps Connect, al momento disponibile solo negli USA che consente alle attività commerciali di aggiungere o integrare informazioni per il servizio di mapping.

m

 

Apple attualmente sta accettando osservazioni solo dalle grandi catene con almeno 1.000 punti, quello che chiama “mezzi di massa”. Tutti gli altri punti di interesse dati viene da una manciata di aziende.

La società di consulenza Apple Maps Marketing ha scoperto che per Apple Maps Connectsono ora 13 i provider che forniscono dati aziendali; in precedenza i provider erano solo tre: Yelp, Factual e Neustar/Localeze.

Ecco la lettera del team Maps Connect:

Grazie per la vostra inchiesta recente e l’interesse a pubblicare le vostre sedi di attività commerciali con il nostro nuovo portale aziendale. In questo momento, stiamo accettando solo comunicazioni di massa da parte delle imprese con almeno 1.000 punti. Nel frattempo, si consiglia di ricercare le offerte di servizi forniti dalle seguenti società oggi ci forniscono informazioni aziendali quotazione per conto dei loro clienti

DAC Group
Factual
Location3 Media
Marquette Group
Neustar/Localeze
Placeable
PositionTech
SIM Partners
SinglePlatform
UBL
Yelp
Yext
Yodle

Lanciato lo scorso mese, il portale Connect Maps di Apple è uno strumento Web orientato verso i piccoli imprenditori che vogliono essere elencati nell’app Maps nativa

[via]