iFixit: ecco come riparare il vostro iPhone 6 o 6 Plus

iFixit ha pubblicato 21 semplici guide che vi permettono di riparare i vostri iPhone 6 ed iPhone 6 Plus in totale autonomia.

f

 

Nell’immagine qui sopra potete vedere come vengono spiegati nei minimi dettagli tutti i passaggi per smontare in modo perfetto il vostro iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

iFixit ha dato come voto ad iPhone 6 sulla riparabilità un bel 7, voto più alto mai ottenuto negli iPhone precedenti. Questa è una ottima notizia per chi ama smontare in autonomia il proprio dispositivo senza portarlo all’assistenza Apple. Vi ricordiamo comunque che i dispositivi Apple, in particolare in questo caso, iPhone se manomesso da persone diverse dal personale Apple non è più coperto dalla garanzia, quindi qualsiasi danno sarà a vostre spese.

In ogni caso, iFixit ha annunciato una libreria aggiornata di 21 guide di riparazione per l’iPhone 6 (e 14 per il 6 Plus). Le nuove guide coprono tutto dagli altoparlanti alle Sostituzione per il pannello di vetro, batteria e tutto il resto. I tutorial forniscono tutti i dettagli necessari e forniscono eventuali collegamenti per l’acquisto di strumenti necessari per svolgere al meglio lo smontaggio. Potete trovare tutti i prodotti iFixit su Amazon a questo link.

Come con qualsiasi iPhone vi ricordiamo di stare molto attenti ed essere pronti a perdere la garanzia se fallite e rompete qualche componente mentre smontate il dispositivo.

[via]