iTunes Connect: chiude dal 22 al 29 Dicembre

Apple ha da poco annunciato tramite un’email, che il servizio iTunes Connect verrà sospeso dal 22 al 29 Dicembre, in questo periodo non sarà possibile: pubblicare app, libri e modificare prezzi.

i

 

iTunes Connect, il servizio mediante il quale è possibile pubblicare, app e libri andrà in ferie dal 22 al 29 Dicembre, lo ha comunicato Apple tramite email, in quel periodo non sarà possibile pubblicare nuove app o libri ne modificare prezzi. Nella stessa settimana, inoltre, non sarà possibile effettuare aggiornamenti ai prodotti presenti nei negozi digitali Apple, né modificarne i prezzi.A partire dal 30 Dicembre, tornerà invece, tutto alla normalità e tutte le attività saranno nuovamente disponibili.

La notizia anche se è diretta soprattutto ad editori e sviluppatori, riguarda tutti gli utenti Apple, infatti nella settimana dal 22 al 29 Dicembre non vi saranno rilasci di nuove app o libri, ma soprattutto sono bloccati sconti e promozioni, solitamente gli sviluppatori pochi giorni prima mettono le proprie app in sconto.

Nell’email inviata, Apple sottolinea e ricorda che la data entro la quale gli sviluppatori e gli editori dovranno mandare le app o i libri che vogliono pubblicare è il 18 Dicembre, dopo questa data non sarà più possibile inviare richieste ad Apple.

Ricordatevi quindi che dal 22 al 29 Dicembre iTunes Connect andrà in vacanza!

[via]