Ecco quali prodotti Apple verranno scontati in occasione del Black Friday negli USA

Ormai tutti sappiamo cosa è il Black Friday, che da qualche anno dall’America è stato portato in Italia, si tratta di una giornata di sconti esclusivi, ecco quali prodotti Apple sconterà questo anno per l’occasione negli USA.

f

 

Come parte della sua campagna annunciata ieri in tarda serata per sostenere la prossima Giornata mondiale contro l’AIDS, Apple ha anche confermato il suo annuale Black Friday per il 28 novembre, che è denominato quest’anno come (RED) Special Shopping Day Promo.

La promozione degli Stati Uniti sta offrendo (RED) carte regalo ai clienti che acquistano un prodotto originale il Venerdì nero. A differenza dello scorso anno, Apple ha compreso l’iPhone in (RED) promozione quest’anno, offrendo una carta regalo di $ 50 per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, e iPhone 5c.

Gli altri sconti comprendono 100 dollari su alcuni Mac, $ 50 su iPad e $ 25 su Apple TV, iPod, e Beats hardware. Alcuni di questi importi sono inferiori rispetto allo scorso anno del Venerdì nero in vendita, che ha fornito $ 150 carte regalo per l’hardware Mac, $ 75 per iPad Air e $ 50 su iPod. Il Black Friday di quest’anno include i seguenti valori hardware e carta regalo:

– IPhone ($ 50): iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c
– IPad ($ 50): iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini
– Mac ($ 100): iMac, MacBook Pro, MacBook Air, iMac Retina, Retina MacBook Pro
– IPod ($ 25): iPod touch, iPod nano
– Apple TV ($ 25)
– Beats by Dr. Dre ($ 25): cuffie e altoparlanti

Per quanto riguarda gli sconti e i prodotti che Apple sceglierà non si sa ancora nulla, appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo.

[via]