Ecco i fornitori di circuiti pieghevoli per Apple Watch

I fornitori di circuiti pieghevoli per Apple Watch, saranno 3: Career Technology, Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect.

w

 

Secondo  il taiwanese United Daily News, i fornitori di circuiti pieghevoli di Apple Watch, saranno tre e saranno: Career Technology, Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect.

Apple alla scorsa conferenza, ha presentato il primo indossabile firmato Apple, non ha però dichiarato la data ufficiale di uscita, ha soltanto detto che verrà rilasciato nei primi mesi del 2015, anche per questo motivo Apple avrebbe chiesto ai fornitori di lavorare al massimo per non rimanere indietro e per garantire un certo numero di indossabili pronti per la data di lancio.

Secondo alcune stime di United Daily News, la richiesta di circuiti stampati flessibili a livello globale supererà 1.2 miliardi di unità nel 2015. I circuiti stampati flessibili, consentono di montare i vari componenti su un supporto in plastica pieghevole.

La produzione delle componenti di Apple Watch, sembrerebbe quindi partita alla grande, con le varie società e fornitori che dovranno garantire ad Apple massima resa ed efficienza per evitare che al Day One dell’indomabile ci siano poche unità disponibile e che l’attesa per averlo diventi molto lunga.

Ci siamo quasi, ancora qualche mese ed Apple Watch dovrebbe entrare a fare parte del mercato degli indossabili, voi lo state aspettando? Lo comprerete?

[via]