[Video] Microsoft ha acquistato l’app Acompli per iOS

Microsoft continua a far sentire la propria presenza sui prodotti Apple, ha infatti acquistato una nuova piattaforma per email, Acompli.11232-3986-Screen-Shot-2014-12-01-at-115949-AM-l

Quando oggi è stato annunciato l’acquisto di questa App, Rajesh Jha, il vice presidente di Microsoft Office e Microsoft Outlook, ha motivato la cosa dicendo che è un metodo per migliorare l’esperienza dei propri utenti nell’utilizzo delle loro App sulle piattaforme mobili.

Ecco cosa ha dichiarato Rajesh Jha:

Acompli fornisce soluzioni innovative per concentrarsi su ciò che è importante nella tua casella postale, per pianificare riunioni, e lavorare con allegati e file. Gli utenti amano come la App si collega a tutti i servizi di posta elettronica e fornisce un servizio unico per la gestione di posta elettronica con un focus sulle cose fatte e da fare ancora.

Microsoft prevede di accorpare Acompli ad Outlook, dicendo che l’applicazione potrebbe aver bisogno di grandi modifiche e miglioramenti.

Quando è stato annunciato l’accordo, Javier Soltero, Acompli Chief Executive , ha detto che questo accordo con Microsoft renderà tutto ciò che concerne l’invio di email più veloce e più potente.

Acompli è una applicazione gratuita, che si occupa della posta elettronica, progettata per iPhone ed iPad. Funziona con Microsoft Exchange, Outlook.com, Hotmail, MSN, Office 365,  iCloud,  Google Gmail, Yahoo, e altro ancora.

L’assurdita è che Acompli non è disponibile per Windows Phone.

Ecco il video promozionale:

Puoi scaricare Acompli sull’App Store a questo link.

[via]