Ecco come Jimmy Iovine ha convinto Apple ad acquisire Beats

Apple ha acquisito la società di Iovine per un record di 3 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno, ma secondo Jimmy, gli ci sono voluti circa due anni per convincere Apple.

b

 

Apple ha acquisito la società di Iovine per un record di 3 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno.

“Li ho convinti che dovevano acquistare questa azienda. Ho detto: ‘Io non voglio lavorare per chiunque altro. Voglio fare questo a Apple. So che posso realizzare questo per Apple. Voglio venire qui, e lavorare per la società di Steve. Vi conosco ragazzi; So di cosa siete capaci; so che al momento avete un buco nella musica.’ Sono passati circa due anni affinché riuscissi a convincere definitivamente Apple. Dopo che Steve è morto, e con l’aumento di streaming, ho potuto vedere che avevano bisogno di qualcosa. Beats Musica in forma.”

Jimmy ha inoltre parlato del suo rapporto speciale con Dr. Dre, così come quello che fa per trovare la pace nella vita, nonostante la sua ambizione insaziabile.

Jimmy s ritiene molto soddisfatto di essere riuscito a concludere questo importante accordo e di avere cominciato questo nuovo progetto molto importante sia per Apple che per Beats, spera che questo possa rendere tutti gli utenti soddisfatti e contenti.

[via]