Apple ha intenzione di spendere 161 milioni dollari per il nuovo auditorium

Sembrerebbe che Apple abbia intenzione di spendere 161 milioni di dollari per la costruzione del nuovo auditorium nell’Apple Campus 2.

c

 

Ormai siete tutti a conoscenza che Apple sta da tempo costruendo Apple Campus 2 che quando sarà terminato diventerà la nuova sede della grande azienda tecnologica. Apple sta puntando moltissimo su questo progetto, stando attenta ad ogni minimo dettaglio, sia per quanto riguarda la tutela dell’ambiente sia per quanto riguarda la sicurezza dei lavoratori che lavoreranno all’interno del Campus.

Mentre alcuni dettagli della struttura non sono stati rivelati al pubblico, un nuovo permesso di costruzione non coperto da BuildZoom ci ha dato un’idea di quanti soldi Apple potrebbe spendere per il nuovo auditorium in-house.

Il teatro da 1.000 posti verrà a costare di Apple circa 161 milioni dollari. Ne varrà la pena? Si pensa che il nuovo teatro verrà utilizzato per la maggior parte delle rivelazioni di nuovi prodotti, e darà Apple, anche un maggiore controllo sull’esperienza keynote. Non sarà abbastanza grande per prendere in consegna come sede ufficiale del WWDC, ma per la maggior parte altri lanci di prodotto dovrebbe funzionare bene.

Apple dovrebbe completare il progetto Apple Campus 2 nel 2016, i lavori sembrano procedere senza alcun problema e anche in modo abbastanza veloce.

[via]