I prodotti Bose potrebbero tornare sugli scaffali degli Apple Store

Un nuovo rapporto proveniente da iGen, sostiene che già dalla prossima settimana, i prodotti Bose, torneranno a riempire gli scaffali degli Apple Store.

b

 

Quest’anno Bose ed Apple hanno avuto qualche problema, quando il primo ha deciso di impedire ai giocatori NFL di indossare cuffie Beats. Addirittura i giocatori sorpresi ad indossare cuffie Beats, sono stati  poi multati per avere violato la regola. Il co-fondatore di Beats Electronics, Jimmy Iovine ha detto al momento che il divieto in realtà è servito a Beats, fornendo un po’ di pubblicità gratuita.

Apple a quanto pare non era d’accordo, e ha risposto togliendo tutti i prodotti Bose dai suoi scaffali dei negozi nel mese di ottobre. In quel periodo le due società sono state anche in una causa per colpa di brevetto, anche se alla fine hanno deciso di stabilirsi.

Un nuovo rapporto proveniente da  iGen indica che la faida potrebbe essere stata risolta e Bose potrebbe fare un ritorno trionfale nei negozi fisici della società di Cupertino. iGen dice una fonte ha detto al sito che diversi negozi Apple hanno iniziato a ricevere le spedizioni di accessori Bose per essere messi di nuovo in vendita a partire dalla prossima settimana.

Quindi Apple non ha tolto i prodotti Bose dai propri negozi per evitare la concorrenza con Beats, vista l’acquisizione di quest’ultima da parte di Apple?

[via]