Cina: iniziano le vendite di iPad Air 2 e iPad Mini 3 LTE

Da questa settimana Apple inizierà a vendere in Cina i primi iPad Air LTE 2 ed iPad Mini 3 LTE.ipadmini3ipadair2comparisonApple ha annunciato che da questa settimana le sarà possibile vendere iPad Air 2 LTE ed iPad Mini 3 LTE, prima di questo momento, infatti, non era possibile farlo, perché in Cina erano disponibili solo le versioni Wi-Fi di questi nuovi prodotti.

Ecco cosa è stato riportato in una dichiarazione:

Oggi Apple® ha annunciato che i modelli di iPad Air ™ 2 e iPad mini ™ 3 con rete cellulare integrata saranno disponibili  in Cina a partire da questa settimana.
Standard TD-LTE e FDD-LTE, nonché TD-SCDMA, DC-HSDPA, HSPA + ed altre reti veloci, sono tutte disponibili in un unico dispositivo, dando ai possessori di iPad Air 2 stabilitii in Cina la possibilità di rimanere sempre connessi ai dati cellulare, non solo in Cina, ovviamente, ma anche in tutto il resto del mondo, in modo tale che possano andare ovunque e non interrompere mai quello che stavano facendo.
I modelli con rete cellulare di iPad Air 2 sono disponibili a 4.488 (RMB) per il modello da 16GB, 5.188 (RMB) per il modello da 64GB e 5888 (RMB) per il modello da 128GB. iPad mini 3 in versione Cellular è disponibile a 3.788 (RMB) per il modello da 16GB, 4488 (RMB) per il modello da 64GB e 5.188 (RMB) per il modello da 128GB.

[via]