Ecco il primo vero Apple Watch, creato da Apple nel lontano 1995⌚️?

Nel lontanissimo 1995, Apple aveva già creato il suo primo vero Apple Watch, anche se non è l’attuale smartwatch che tutti conosciamo.

Primo, Apple Watch, 1995

Ormai circa 22 anni fa, Apple lanciava privatamente il suo primo “Apple Watch”, ovvero un normalissimo orologio da polso molto eccentrico, che però sfoggiava il tanto amato logo della mela morsicata.

Un numero limitato di questi orologi Apple del 1995, sono stati venduti in passato da un distributore, ed ora sono stati resi nuovamente disponibili per l’acquisto, al modico prezzo di 129$, a seconda delle condizioni in cui sono tenuti. Ci teniamo a sottolineare, che tutti gli orologi sono dotati di una batteria completamente nuova, ma il corpo è quello originale dell’epoca.

Mentre notiamo la mancanza di tutte le funzioni avanzate che sfruttiamo oggi con gli smartwatch, gli orologi con un loro design originale possono essere di interesse per moltissimi collezionisti, soprattutto se si tratta di prodotti marchiati Apple.

L’orologio del 1995 marchiato Apple, è stato originariamente offerto come articolo promozionale per incoraggiare gli utenti ad aggiornare i propri Mac al System 7.5. In un’offerta che andava da maggio al luglio 1995, gli utenti del sistema 7.5 che acquistavano l’upgrade, potevano ricevere un orologio Apple in regalo, o una copia di un’estensioni di terze parti del pannello di controllo Conflict Catcher 3. Il System 7.5 ha debuttato nel settembre 1994, e con moltissime correzioni di bug è stato il software base fino all’arrivo di Mac OS 7.6, all’inizio del 1997.

vv

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]