Microsoft continua a pubblicizzare il Surface Pro 3 sminuendo il MacBook Air

Microsoft da sempre cerca di convertire gli utenti MacBook Air al proprio Surface Pro 3; lo fa ora con una nuova campagna online.

m

 

Ora Microsoft sta ulteriormente mettendo in luce le differenze tra il MacBook Air ed il Surface Pro 3 con una nuova campagna online (via ZDNet) destinata ad incoraggiare gli utenti Mac a provare ultimo tablet di Microsoft.

Se state pensando di acquistare un Surface Pro 3 o ne avete recentemente acquistato uno, vogliamo dirvi grazie! Abbiamo progettato Surface Pro 3 per rendervi più produttivi in ogni aspetto del vostro lavoro e la vita digitale. Siamo veramente contenti che siate qui, e siamo entusiasti di vedere cosa fate con il vostro nuovo Surface.

Il microsito lanciato di recente è l’ultimo di una campagna in gran parte guidata da spot pubblicitari  beffardi in cui Microsoft sminuisce  il MacBook Air soprattutto per la mancanza del Touch screen che invece ha il Microsoft Surface Pro 3.

Oltre a sottolineare le grandi potenzialità del nuovo Surface Pro 3, Microsoft offre la possibilità di cambiare il proprio iPad o Mac con il nuovo dispositivo.

Inoltre Microsoft sottolinea come sia facile utilizzare il proprio iPhone con il Surface:

“State tranquilli, il vostro nuovo Surface e iPhone andranno bene insieme”, spiega Microsoft.

mm

 

[via]