Quest’anno non ci sarà l’iniziativa “12 Giorni di Regali”

Dopo 6 anni, quest’anno Apple, ha deciso che la tradizionale iniziativa: “12 Giorni di Regali”, non ci sarà.

12

 

La famossima applicazione: “12 Giorni di Regali”, era stata introdotta per la prima volta 6 anni fa, e offriva in regalo ogni giorno, un’applicazione, un gioco, una canzone oppure un film che prima erano a pagamento.

L’iniziativa durava dal 26 Dicembre, fino al 6 Gennaio, aveva molto successo ed era scaricata da moltissimi utenti. Negli anni precedenti, Apple aveva rilasciato direttamente la sua app 12 Giorni di Regali su App Store nelle settimane prima di Natale. Quest’anno Apple ha deciso che non ci sarà, tra la delusione di moltissimi utenti che la stavano aspettando.

Come dicevamo, l’applicazione offriva un regalo ogni giorno che poteva essere scaricato entro 24 ore, si trattava solitamente di un’applicazione, gioco, film, libro o canzone che prima era a pagamento.

Oltre alla beffa ricevuta per le mancate offerte del Black Friday, ora gli utenti dovranno subire un ulteriore “colpo”, la mancata tradizionale iniziativa “12 Giorni di Regali”.

Voi eravate soliti scaricare “12 Giorni di Regali”? Oppure non ne sapevate nemmeno l’esistenza? Fatecelo sapere in un commento.

[via]