Buon compleanno Mac mini, oggi compie 10 anni!

Mac mini compie 10 anni, Macminicolo decide di celebrare il decimo compleanno del più piccolo Mac ripercorrendo tutta la sua storia.

m

 

Mac mini, il più piccolo Mac di Apple, compie dieci anni e a celebrarne il compleanno è Macminicolo provider statunitense noto per le offerte di affitto di spazio e capacità di calcolo dai propri data center interamente costituiti da Mac mini.

Macminicolo celebra il compleanno di Mac mini riepilogando tutta la storia del piccolo Mac compresi tutti gli alti e i bassi.

Mac mini è stato presentato da Steve Jobs al MacWorld del 2005 suscitando la curiosità di tutti gli utenti Apple, un computer potentissimo racchiuso in una piccola “scatola”. Spesso il Mac mini è stato definito morto per i pochi aggiornamenti che spesso non hanno raggiunto le aspettative degli utenti.

Numerosi utenti appassionati di Mac mini hanno evidenziato fin dal rilascio la scomparsa di processori quad core, per adottare i più economici ma anche molto meno potenti processori Intel dual core.

Ma tra alti e bassi, Mac mini è arrivato a compiere 10 anni, quindi tanti auguri!

[via]