[Video] Spot di Apple Watch per Marsh

I supermercati Marsh ed Inmarket hanno sviluppato la prima piattaforma iBeacon per Apple Watch.
ImmagineI supermercati Marsh e Inmarket oggi hanno annunciato il lancio di una nuova piattaforma iBeacon in tutti i 75 supermercati di Marsh che permetterà agli utenti Apple Watch di ricevere avvisi interattivi e altri contenuti sui propri dispositivi in base alla loro vicinanza ai punti vendita Marsh. Il programma è la prima integrazione della tecnologia iBeacon con Apple Watch, che si prevede sarà lanciata al pubblico nei prossimi mesi.

Amit Bhardwaj, Senior Director di fidelizzazione della clientela dei Supermercati Marsh ha detto:

iBeacon ha creato nuovi modi di connettersi con i clienti tramite la telefonia mobile nel negozio, e Inmarket permette di raggiungere molti dei nostri clienti attraverso le applicazioni che amano e usano tutti i giorni, ora con l’integrazione di dispositivi indossabili, i clienti che utilizzano Apple Watch potranno godere della stessa digitally-augmented, real-world shopping experience.

Marsh e Inmarket stanno lavorando insieme per sviluppare una piattaforma che inizialmente comprenderà la app di Marsh e Facility List App di Inmarket, con altre applicazioni che potrebbero seguire rapidamente. Come previsto, le sedi di Inmarket nei negozi Marsh potranno attivare gli avvisi, come liste della spesa, annunci e altri contenuti per i clienti che utilizzano la mobile app di Marsh o una delle applicazioni di Inmarket Proximity SDK.

Ecco lo spot Promozionale:

https://www.youtube.com/watch?v=hmaV_Q-4r34
[via]