Samsung per contrastare iPhone 6 Plus ha presentato Galaxy A7

Samsung dopo il flop del Galaxy S5 per cercare di contrastare iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, ha lanciato ora Galaxy A7.

a

 

Samsung ha lanciato Galaxy A7 per cercare in qualche modo di riuscire a contrastare il grandissimo successo che sta avendo iPhone 6 Plus. Il Galaxy A7 è completamente in metallo, monta un display Super AMOLED da 5,5 pollici, 2 gigabyte di RAM e un processore applicativo a 8-core.

Samsung afferma che i processori octo-core sono in realtà una fusione di due chip quad-core distinti, “che consente agli utenti di eseguire rapidamente e facilmente i dati compiti intensivi.”

Gli acquirenti riceveranno anche 16 gigabyte di storage on-board a fianco di un batteria 2.600 mAh. Una fotocamera da 13 megapixel si trova sul retro, mentre una fotocamera frontale da 5 megapixel aggiunge “caratteristiche Selfie avanzate” come la modalità “auto Selfie”, in cui gli utenti possono attivare l’otturatore con un comando vocale o agitando la mano.

Il Galaxy A7 sarà disponibile per circa $ 600 in bianco perla, Midnight Black e champagne gold entro la primavera.

Insomma Samsung dopo i risultati negativi per quanto riguarda gli smartphone negli ultimi tempi, in particolare il Galaxy S5 che non ha ottenuto i risultati previsti, ora sta cercando di rialzarsi introducendo sul mercato il Galaxy A7 per contrastare il grandissimo successo che sta avendo iPhone 6 Plus, da quando è stato rilasciato a Settembre.

Riuscirà Samsung a competere con Apple con il nuovo Galaxy A7? Cosa ne pensate?

[via]