[Video] Ecco il vero Apple Watch del 1995

Siamo tutti impazienti di avere tra le mani Apple Watch, ma il primo orologio Apple è nato ben 20 anni fa.apple-watch-1995Il canale Youtube TLD ha pubblicato il video di quello che oggi possiamo denominare il primo vero Apple Watch della storia. Era un semplice orologio da polso, un regalo per incentivare i clienti a cambiare i loro Mac con System 7.5, l’altra scelta era Conflict Catcher 3, uno start up manager e problem solver software.

Niente Wi-Fi, nessun Bluetooth e nessuno schermo touch, l’orologio è caratterizzato da una cornice blu in alluminio anodizzato, ed un cinturino con su scritto “MacOS”.

Guarda la reazione di alcuni YouTuber quando il fondatore di TLD, Jonathan Morrison, chiede loro quali sono le impressioni che hanno riguardo questo “papà” dell’Apple Watch che a breve avremo tra le nostre mani:

Le risposte dei ragazzi sono molto curiose, anche perché alcuni di loro nel 1995 hanno dichiarato di non essere nemmeno nati. Anche tu vorresti possedere uno di questi fantastici orologi? Era possibile l’acquisto sul sito OriginalAppleWatch.com all’inizio dell’anno, ma ormai sono già andati tutti esauriti. Avevano una fascia di prezzo che variava tra il 99 dollari americani ed i 129 dollari americani.

Per quanto riguarda Apple Watch, nei primi mesi di quest’anno dovrebbe finalmente divenire realtà.

[via]