Il CEO TAG Heuer indosserà Apple Watch

Il CEO TAG Heuer ha ammesso che, non appena disponibile, indosserà Apple Watch.apple-watch2Anche se non sarà in fila come Woz ogni anno all’uscita di un prodotto,il CEO TAG Heuer Jean Claude Biver sarà comunque uno dei clienti che acquisterà Apple Watch. Mentre la società sta portando avanti i progetti per un proprio Smartwatch, Biver ha ammesso a Bloomberg che ha in programma l’acquisto di un Apple Watch.

Un prodotto fantastico, ed un risultato incredibile. Non vivo esclusivamente nella tradizione e cultura del passato, voglio anche essere parte del futuro. Apple Watch mi connette al futuro, il mio orologio mi connette alla storia ed alla eternità.

Durante l’intervista Biver ha evidenziato le carenze dell’industria orologiera svizzera rispetto ad Apple Watch, il che, almeno dal punto di vista di Bloomberg, mette in discussione i paragoni e la garanzia associati allla storica etichetta “Swiss made”: qualità, esperienza e innovazione.

Ma dato che comunque in programma c’è il tentativo di competere con Apple, ecco la soluzione che Biver ha ideato per un futuro SmartWatch TAG heuer:

Per uno Smartwatch qui in Svizzera non possiamo produrre chip, App, hardware; nessuno può farlo alla perfezione. L’hardware e il software verranno da Silicon Valley. Ma il cinturino dell’orologio, il quadrante, il disegno, l’idea, ossia tutto ciò che è parte dell’orologio, naturalmente, sarà svizzero.

[via]