Nuove previsioni di KGI riguardanti Apple Watch, MacBook Air ed iPhone

Secondo una previsione di KGI, Apple lancerà Apple Watch a Marzo ed il nuovo MacBook Air da 12″ ad Aprile.

a

 

Secondo un’analisi condotta da KGI, Apple avrebbe venduto 73 milioni di iPhone nel trimestre comprendente le vacanze natalizie, inoltre nel mese di marzo verrà lanciato Apple Watch, mentre ad aprile il nuovo MacBook Air da 12 pollici.

L’analista Ming-Chi Kuo stima che sono stati venduti più di 42 milioni di iPhone 6 da 4,7 pollici e più di 16 milioni di unità di iPhone 6 Plus.

aaa

Coerentemente con gli ultimi rapporti, Kuo si aspetta anche l’attesissimo Apple Watch verrà lanciato a marzo. Programmando un lancio marzo, Apple Watch si prevede venderà 2,8 milioni di unità nel primo trimestre, tali vendite saranno distribuite su un arco di tempo relativamente breve di un mese. Kuo afferma che la maggior parte dei fornitori di componenti vedranno le spedizioni in 4.000.000-5.000.000 unità attraverso il trimestre di marzo, ma alcuni produttori stanno vedendo basse rese in parti fondamentali, rallentando l’assemblaggio finale e il trasporto.

Il lancio del nuovo MacBook Air da 12″ contribuirà ad alimentare un 2,6 per cento di aumento trimestre su trimestre per quanto riguarda le spedizioni di Mac. Kuo si aspetta che le vendite di Mac colpiranno i 6 milioni di unità nei primi tre mesi del 2015, in lieve aumento rispetto a 5,9 milioni di previsione per il Q4 2014.

aa