Apple ha assunto un nuovo artista per il murales dell’Apple Store di Chongqing

Apple ha pubblicato un nuovo video di un secondo murales, nel nuovo Apple Store di Chongqing. Il negozio dispone di un ingresso cilindrico unico e Apple ha chiesto a due artisti-pittore di collaborare all’opera.

c

 

Dal sito di vendita al dettaglio di Apple:

Per celebrare l’apertura dei nuovi punti vendita Apple Store, abbiamo invitato artisti internazionali da Chongqing a Yangyang Pan, nonché il pluripremiato fotografo internazionale Navid Baraty co-autore di un pezzo d’arte. Questo non ha lo scopo di trasmettere il valore di Chongqing ma è un meraviglioso incontro della città, significa anche che il nuovo mondo del retail Apple Store sarà una fusione di arte, cultura, creatività e tecnologia in uno.

Il video può essere visto sul sito web di Apple, anche se per il momento l’unica versione disponibile è sottotitolata in cinese, quindi gli spettatori di altra lingua, non saranno in grado di capire ciò che è detto nel video. Se Apple segue lo stesso modello come il suo ultimo video, una versione con sottotitoli in inglese dovrebbe apparire sul canale YouTube della società presto.

Il nuovo Apple Store di Chongqing, aprirà il 31 Gennaio alle ore 10.00.

[via]