Smartphone Android copia interamente iPhone 6

Le case minore di Smartphone non sanno più cosa inventarsi per tentare di vendere, la casa Dakele, per questo motivo ha deciso di copiare interamente iPhone 6.
Idakeleside.pngTantissimi diversi Smartphone di fascia minore usciti quest’anno erano uguali ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus; pur di tentare di vendere e tentare di superare Apple, molti produttori hanno deciso di “diventare” Apple. La casa Dakele, infatti, con il suo Dakele 3 ha fatto proprio una opera di clonazione di iPhone 6.Idekele

Scoperto da BusinessInsider, le caratteristiche di Dakele 3 sono quelle di un dispositivo Android di fascia alta, a quanto pare sono stati utilizzati i migliori materiali per questo smartphone, pur costando solo 240 dollari americani.

Come si può vedere dalle foto, il dispositivo è uguale in ogni singolo dettaglio ad iPhone 6, stessi bordi in alluminio, stesso frontalino, stessi angoli, perfino l’home button ha lo stesso design, pur non essendo, chiaramente, Touch ID.

Idakelephone2

Qui sopra, si può vedere una foto del Dakele 3 e di iPhone 6 l’uno accanto all’altro, e, di primo impatto, ad un occhio inesperto potrebbero sembrare lo stesso dispositivo.

Vale davvero la pena di acquistare un prodotto che è stato copiato, anche se, a detta di chi lo ha usato, le componenti usate sono le stesse dei top gamma? Far credere di avere un iPhone, quando, purtroppo, non è possible acquistarlo, è davvero così necessario?

Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!

[via]